Notizie

| 1 Maggio 2012

Hystrix Best Paper Award

L’Associazione Teriologica Italiana ha istituito il Best Paper Award per giovani ricercatori.

I candidati sono giovani autori di articoli pubblicati su Hystrix, the Italian Journal of Mammalogy, di età inferiore ai 35 anni, o comunque ricercatori che hanno conseguito il Dottorato di Ricerca negli ultimi 7 anni (possono partecipare anche giovani ricercatori che non hanno conseguito il titolo di Dottore di Ricerca).
Per partecipare è sufficiente indicare la propria intenzione a concorrere nel box dedicato alle comunicazioni con l’Editor, all’atto dell’invio di un manoscritto alla rivista (step 1 della procedura di submission online, si veda la Electronic Publication Guide).
Nel caso in cui l’autore che desidera partecipare non sia il Corresponding Author, si prega di indicare il nominativo dell’autore che intende partecipare.
Il “Best Paper” verrà selezionato in base a criteri di innovatività, eccellenza e impatto sulla comunità scientifica (es. numero di citazioni). Il premio sarà assegnato ogni anno, nel secondo semestre dell’anno considerato come riferimento per le citazioni (cioè il Best Paper Award per il 2013 sara assegnato nel secondo semestre del 2014).
Il Comitato Editoriale di Hystrix, the Italian Journal of Mammalogy sarà responsabile delle valutazioni e dell’assegnazione del premio. Una motivazione scritta sarà pubblicata sul sito della rivista.

Tutti i dettagli sul sito di Hystrix, the Italian Journal of Mammalogy.

Associazione Teriologica Italiana ETR
Dipartimento di Biologia e Biotecnologie "Charles Darwin"
Università di Roma "La Sapienza" - Viale dell'Università, 32
I-00185 Roma (RM)