Iscrizioni e rinnovi

Caro Socio, se non sei in regola con le quote sociali ti invitiamo a farlo celermente. Solo così ci darai la possibilità di lavorare al meglio per rendere più efficiente l’Associazione. Grazie.

Quote associative

Le quote associative per l’anno in corso sono di € 30 (quota ordinaria) e di € 20 (quota giovani, riservata ai Soci sino a 28 anni di età). A seguito del pagamento della quota ordinaria verrà inviata la rivista Hystrix – The Italian Journal of Mammalogy in formato cartaceo.

Il pagamento deve essere effettuato, specificando nella causale “Versamento quota associativa per l’anno…da parte di…”, presso il c/c bancario n. 001034838399, intestato ad Associazione Teriologica Italiana presso Bancoposta – Poste Italiane – Codice IBAN: IT 39P 07601 03200 001034838399 oppure tramite assegno bancario non trasferibile.

 

Come rinnovare la propria iscrizione

Per essere un Socio in regola e avere accesso ai servizi riservati ai soci, bisogna pagare la quota associativa entro la fine di febbraio di ogni anno.

Il pagamento della quota associativa entro i termini garantisce inoltre uno sconto del 30% sull’iscrizione a Congressi e Simposi organizzati dall’ATIt, un minimo del 10% di sconto sull’iscrizione a eventi patrocinati dall’ATIt (le riduzioni potrebbero essere anche maggiori in dipendenza degli accordi tra ATIt e Ente organizzatore che dovranno essere predisposti per ciascun evento).

Premio “Socio in regola”: ogni anno, tra i Soci che avranno pagato la quota associativa entro la fine di febbraio, ne sarà premiato uno (tramite estrazione a sorte) che riceverà un buono libri del valore di 100 euro da spendere presso la libreria on-line NHBS, la più fornita libreria del settore naturalistico-ambientale a livello mondiale, con oltre 110.000 titoli in catalogo.

 

Come iscriversi all’ATIt

L’iscrizione all’ATIt avviene in tre fasi:

1. Compilazione del modulo di adesione

L’aspirante socio compila online la scheda d’iscrizione, il modulo informativo ed il curriculum personale.

2. Approvazione della candidatura da parte del Consiglio Direttivo

La domanda di adesione sarà esaminata e approvata o respinta dal Consiglio Direttivo, che si riunisce ogni 45 giorni circa.

L’esito della procedura di approvazione sarà comunicato al candidato socio tramite posta elettronica.

3. Versamento della quota

Il socio ammesso dovrà versare la quota associativa e inviare copia del bonifico a segreteria@mammiferi.org

Dopo il pagamento, il neo socio sarà già considerato attivo a tutti gli effetti ed avrà pieno accesso ai servizi riservati ai soci.

Si ricorda che secondo lo statuto l’approvazione finale di tutte le iscrizioni è soggetta a ratifica da parte dell’Assemblea dei soci, che avviene una volta l’anno.

Associazione Teriologica Italiana ETS
Dipartimento di Biologia e Biotecnologie "Charles Darwin"
Università di Roma "La Sapienza" - Viale dell'Università, 32
I-00185 Roma (RM)