Notizie

| 09 Febbraio 2022

AsSOCI-ATIt al Monitoraggio Nazionale Moscardino!

logo_progetto_moscardino_DEF

Nell'ambito del progetto di Monitoraggio Nazionale del Moscardino
il Gruppo Piccoli Mammiferi (GPM) promuove il concorso
"AsSOCI-ATIt al Monitoraggio Nazionale Moscardino!"
finalizzato a selezionare, fra i soci in regola che parteciperanno al IV Convegno Nazionale sui Piccoli Mammiferi, i vincitori di tubi o cassette nido da utilizzare nell'ambito del progetto.

Le candidature verranno vagliate dal Consiglio Direttivo del GPM, secondo criteri mirati ad ottimizzare il successo della campagna di monitoraggio e della copertura geografica a livello nazionale.
Alle candidature ritenute più meritevoli verranno consegnati, grazie al contributo di ATIt e Fondazione Ethoikos, i materiali per il posizionamento di transetti di cassette o tubi nido. I candidati selezionati saranno direttamente coinvolti nel progetto nazionale, e dovranno garantire l’adesione al protocollo di monitoraggio così come specificato sulla pagina dedicata del sito dell’Associazione ed alla condivisione formale dei dati ottenuti.

Si invitano quindi ricercatori o rappresentanti di enti, associazioni, società interessati a partecipare al Monitoraggio Nazionale a compilare il form sottostante entro il 28 febbraio 2023, sottoponendo così la propria candidatura.
La comunicazione dei candidati selezionati e la consegna dei materiali avverranno contestualmente al IV Convegno Nazionale sui Piccoli Mammiferi (Grosseto, 30-31 marzo 2023).

Form di candidatura per il concorso: AsSOCI-ATIt al Monitoraggio Nazionale Moscardino

Associazione Teriologica Italiana Onlus
Dipartimento di Biologia e Biotecnologie "Charles Darwin"
Università di Roma "La Sapienza" - Viale dell'Università, 32
I-00185 Roma (RM)