Workshop

Il Fototrappolaggio a fini scientifici. Dalla scelta della fototrappola all’analisi dei dati

26-28 Marzo 2020

Museo di Storia Naturale della Maremma, Grosseto

Il GRiMeC è lieto di presentare il workshop “Il Fototrappolaggio a fini scientifici. Dalla scelta della fototrappola all’analisi dei dati”.

Il workshop, aperto a tutti, è particolarmente rivolto a professionisti, ricercatori, studenti, laureandi, dottorandi, tecnici della pubblica amministrazione, che abbiano familiarità con la tecnica del fototrappolaggio, o che intendano applicarla in futuro nell’ambito delle loro attività professionali, di ricerca e studio in linea con gli approcci e finalità discusse nel workshop.

In allegato potete trovare informazioni sui contenuti e l’organizzazione del workshop.

Per manifestare il proprio interesse a partecipare è richiesto di compilare ed inviare il modulo di pre-iscrizione in allegato. Il workshop sarà confermato al raggiungimento di 30 pre-iscrizioni.

La scadenza per inviare la pre-iscrizione è prorogata al 30 Novembre 2019

Concorso di idee per la realizzazione del logo GRiMeC

L’Associazione Teriologica Italiana Onlus indice un concorso di idee per la realizzazione di un logo per il Gruppo specialistico per la Ricerca, conservazione e gestione delle specie di Mesocarnivori italiani (GRiMeC).

Il logo rappresenterà il GRiMeC nell’ambito di ogni attività istituzionale, nei documenti e sul sito web dell’Associazione Teriologica Italiana.

Le proposte di logo dovranno essere presentate entro il 15 Novembre 2019.

Scarica qui il bando

Associazione Teriologica Italiana Onlus
Dipartimento di Biologia e Biotecnologie "Charles Darwin"
Università di Roma "La Sapienza" - Viale dell'Università, 32
I-00185 Roma (RM)